L'azienda opera nel settore dell'edilizia industriale, realizza impianti zootecnici, manufatti in cemento armato ed è specializzata nel settore degli impianti sportivi e tribune coperte. Tutte le strutture sono calcolate e dimensionate nel rispetto delle normative vigenti in materia di C.C.A. e in osservanza delle norme CNR-UNI 10012/67 per le ipotesi di carico sulle strutture.


Con il sistema modulare dei componenti, la BIEMME ha la possibilità di effettuare in qualsiasi momento l'ampliamento di tribune esistenti, sia con andamento rettilineo che curvilineo. La competenza acquisita nel tempo e la progressiva implementazione di tecnologie avanzate hanno consentito uno sviluppo costante della produzione ed una garanzia totale di funzionalità, sicurezza, qualità invariata nel tempo.


LA LAVORAZIONE SU MISURA: la nostra pluriennale esperienza ci permette di far fronte a qualsiasi esigenza, adottando sempre le soluzioni migliori, concepite "su misura", secondo le esigenze del singolo Cliente. Con i costruttivi, composti da manufatti standard e di rapido assemblaggio, l'azienda riesce a soddisfare anche le richieste urgenti e a contenere al massimo i costi delle realizzazioni.